Innocard e BS PAYONE uniscono le loro competenze.
La fusione di Innocard e BS PAYONE genera tanti vantaggi per la nostra clientela. L’obiettivo a lungo termine di quelle che erano Innocard AG e BS PAYONE SWISS SA, che a maggio 2019 si sono fuse diventando PAYONE Switzerland AG, consiste nel creare in Svizzera, con PAYONE, un forte marchio sul mercato dei servizi di pagamento, ricorrendo all’esperienza relativa ai terminali di Innocard unita a quella legata all’accettazione delle carte di BS PAYONE.
Una sbirciatina dietro le quinte e nella storia delle due aziende:
L’ex BS PAYONE GmbH è uno dei fornitori leader di servizi di pagamento omnichannel in Europa. Le aziende che vogliono offrire ai propri clienti soluzioni di pagamento senza contanti ricevono tutti i prodotti per la gestione automatizzata di tutti i processi di pagamento da un’unica fonte. Tra cui rientrano l’accettazione di tutte le comuni carte di credito e di debito nazionali e internazionali nonché la gestione automatizzata e globale nell’e-commerce e per il mobile payment. L’azienda assiste la clientela a 360° con un approccio orientato agli operatori commerciali ed elevati standard di qualità.
L’ex Innocard AG partecipa in particolare con la propria competenza relativa ai terminali, fornendo soluzioni hardware su misura orientate alle esigenze della clientela per pagamenti con carta senza difficoltà. Innocard offre anche un servizio di assistenza alla clientela 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
La fusione delle due aziende ha avuto luogo già a maggio 2019 e da metà settembre 2019 ci presentiamo, insieme, con il nome PAYONE Switzerland AG.