Prima dell'acquisto del terminale
Quanto costa un terminale? A quanto ammontano i commissioni?
Poiché vari fattori influenzano il prezzo e le commissioni appropriate, non possiamo elencare i prezzi per voi. Tuttavia, fa parte dei nostri servizi essere informati individualmente dai nostri consulenti presso la vostra sede.
Prende un appuntamento con il suo consulente regionale. Ci contatti presso lead@innocard.ch, Tel. 071 552 02 07 o ci scrive direttamente nel chat.
Di cosa ho bisogno per acquistare un terminale presso Innocard AG?
- Azienda con sede in Svizzera
- Conto bancario / postale in Svizzera
- Numero ed estratto RC (ditta individuale senza voce RC: numero AVS, foto all'interno e all'esterno dell’azienda e sito web se disponibile)
- Copia della carta d'identità (l'ID o il passaporto devono essere validi per almeno 1 mese)
> Nel caso di una ditta individuale dal proprietario, da una Sagl del firmatario autorizzato - A seconda del settore, ci sono requisiti speciali, come ad esempio il centro medico la conferma del dottore. Il suo consulente sarà felice di informarvi
Con quali interfacce di registratori di cassa lavorate?
Siamo aperti all'interfaccia del registratore di cassa desiderata. Siamo felici di consigliarvi personalmente e di verificare le nostre opzioni.
Dopo l'acquisto del terminale
Manuali d‘istruzione
Troverete il nostro manuale utente nel nostro Centro download.
Rapporti mensile - reports.bambora.com
Il nostro strumento di rapporti online vi aiuta a tenere traccia dei vostri pagamenti. Dopo il login, può cercare facilmente le transazioni, controllarle, valutare statistiche, creare fatture e molto altro. Può facilmente scaricare il rapporto mensile come file PDF o Excel.
Come accedere: Ha ricevuto un'email da Bambora chiedendovi di attivare il suo account e di selezionare la password. Con il suo indirizzo e-mail e la password scelta, può ora accedere a reports.bambora.com in qualsiasi momento. Se non ha ricevuto l'email di attivazione dell'account Bambora, contatti il nostro supporto allo 0848 912 800 (24 ore).
Ha bisogno di aiuto?
Qui trovera le istruzioni dettagliate per lo strumento online reports.bambora.com. Lì vi guidiamo passo dopo passo attraverso il nostro portale online, come per esempio può scaricare il rapporto mensile, aggiungere altri utenti e altro ancora.
Se ha ulteriori domande, non esitate a contattare il nostro supporto: supportopen@innocard.ch o 0848 912 800 (24 ore).
Chiusura giornaliera
Come fare una chiusura giornaliera può essere trovato qui nel rispettivo manuale del terminale.
Se non riesce a trovare il giorno di chiusura o ha stampato una ricevuta vuota, faccelo sapere (info@innocard.ch o 071 912 55 00) e vi invieremo un rapporto di transazione manuale. Tuttavia, è possibile stampare l'ultima chiusura giornaliera sul terminale. Le istruzioni sono disponibili nel nostro centro download.
Invia / annulla / correggi le transazioni
Se durante la fatturazione si nota che è necessario rifare, cancellare o correggere una transazione, invii la ricevuta a trx@innocard.ch e elaboreremo la transazione di conseguenza.
Riavvia il terminale
È possibile riavviare il terminale premendo i seguenti tasti: "Corr" + "." (Tasto punto)
Delocalizzazione
Se si modifica la posizione, abbiamo bisogno di stipulare un nuovo contratto. Ci contatti presso lead@innocard.ch, Tel. 071 552 00 31 o si mette in contatto tramite il nostro chat. Se questo non è incluso nel pacchetto di servizio (a partire da
«Personality»), le verrà addebitata una tassa di CHF 190.
Cambio di banca
Per modificare il conto bancario, invii una lettera firmata e una copia della apertura di conto della nuova banca per posta a Innocard AG, Werkstrasse 1, 9500 Wil.
Cambio di proprietà
Per un cambio di proprietà dovremmo annullare il contratto in corso e stipulare un nuovo contratto con il nuovo proprietario. Ci contatti direttamente a lead@innocard.ch , Tel. 071 552 00 31 o si mette in contatto tramite il nostro chat.
Rapporto dei transazioni giornaliero / settimanale / mensile
È possibile ordinare da noi un rapporto dei transazioni giornaliero, settimanale o mensile da noi a pagamento. Ci contatti per prezzi e ulteriori informazioni a info@innocard.ch o 0848 912 800 (24 ore).
Logo sulla ricevuta
Se vuole il suo logo sull'intestazione dello scontrino, invii il suo logo a logo@innocard.ch e lo inseriremo per voi. Se questo non è incluso nel pacchetto di servizio (a partire da
«Personality»), le verrà addebitata una tassa di CHF 170.
DCC (Dynamic Currency Conversion)
Invece della banca del cliente, Bambora si prende cura della conversione di valuta e può quindi offrire un tasso di cambio competitivo. La funzione DCC è attivato automaticamente sul suo terminale.
Terminale danneggiato
Può sempre succedere che qualcosa si rompa accidentalmente. Se ha stipulato un'assicurazione completa con noi (a partire dal pacchetto di servizio
«Personality
») provvederemo a cambiare immediatamente il suo terminale. Con una sottoscrizione più profonda, possiamo riparare il suo terminale per una tantum di CHF 250. Se il suo terminale non è più riparabile, le addebiteremo un nuovo terminale. Contatti il nostro supporto per ulteriori informazioni.
Terminale rubato
Siamo spiacenti che abbi perso il suo terminale. Può ordinare un nuovo terminale da noi, dove vi invieremo una fattura per il nuovo terminale, che potrà quindi fornire alla sua compagnia assicurativa.
Condizioni generali
Compliance Bambora