Punti-vendita fissi – 
pagare in modo semplice e veloce.

Avete un punto vendita fisso e volete svolgere la pro- cedura di pagamento in modo semplice e veloce. In una o due parti, abbiamo il terminale adatto per voi. Il nostro terminale più veloce di Innocard (una registrazione in 2 secondi) comunicata tramite Ethernet (ADSL / Cable) e non genera così alcun costo di comunicazione. Dovesse il vostro collegamento Internet non funzionare, potete comunque utilizzare il terminale attraverso la linea tele- fonica (analogica) oppure tramite GPRS con una scheda SIM.


YOMANI touch XR Dual: Variante in due elementi

Il terminale Innocard può essere connesso a YOMANI touch XR e consentire ai vostri clienti un servizio facile e comodo. E‘il più moderno nell’ampia gamma Innocard.


Ingenico iCT250: Variante singola
Nulla di più semplice: collegate semplicemente il terminale alla corrente elettrica – e funziona. L’impiego di questo terminale si addice ad ogni impresa. Il terminale può essere utilizzato a scelta tramite Ethernet (ADSL), GPRS (scheda SIM) o analogico.

desiderate una consulenza personale?

È bello che voi vi interessate per Innocard. In caso di domande, siamo a vostra disposizione – cliccate qui e vi aiuteremo.