Un terminale –
collegato ad una rete intera.

Le soluzioni terminali integrate agevolano l'attività quotidiana, permettono un uso semplice e confortevole ed offrono possibilità di valutazione rapide e complete, per quanto concerne amministrazione e contabilità, gestione clienti e gestione merce.


YOMANI touch XR: Variante con schermo di alto livello

Questo terminale di ultima generazione è comodo e semplice da integrare nel vostro sistema di cassa; è dotato di un display tattile con un menu velocemente accessibile, un lettore carte laterale e tasti illuminati per garantire una gestione comoda ed efficiente dei pagamenti.


Ingenico iPP350: Variante piccolo ma buono

La nostra soluzione integrata con lettore per carte con chip, bande magnetiche e funzione senza contatto, come terminale base disposto con collegamento diretto alla cassa. I suoi vantaggi si manifestano soprattutto nel commercio al dettaglio con più postazioni di cassa. La stampa della ricevuta avviene attraverso la cassa. Il lettore NFC nell’area del display a colori può svolgere tutte le procedure note senza contatto.


Ingenico iPP480: Variante Touch con lettore ibrido

La nostra soluzione di terminale integrato è un dispositivo ad elevata performance per l’impiego integrato. Un touch- display a colori con guida menù autoesplicativa, uno slot per carte illuminato e dei tasti retroilluminati consentono un uso semplice ed efficiente.


Qui troverete i nostri partner per le soluzioni integrate.


Desiderate una consulenza personale?

È bello che voi vi interessate per Innocard. In caso di domande, siamo a vostra disposizione – cliccate qui e vi aiuteremo.